Thursday, March 3, 2011

What Do Morticians Do With Blood

Sessa Aurunca: Initiative on Public SEL nuclear

The Federation of the Province of Caserta Left Ecology and Freedom on the proposal of SEL circle of Sessa Aurunca (CE), will hold a public initiative Saturday, March 12 at 17:30 Pesso the Hall of the Ducal Castle of the same town.
The event will address the nuclear issue, the reckless energy policy pursued by this government, the sensitive question of the referendum that we are going to face. L'iniziativa avvia di fatto la campagna referendaria nazionale per il no-Nucleare di Sinistra Ecologia e Libertà.
Sessa Aurunca come tutti sanno ospita sul proprio territorio da circa 40 anni la famigerata Centrale Nucleare del Garigliano, oggetto di tante polemiche per la messa in sicurezza dopo l'avaria degli anni 70, e, per il ventilato rischio di riutilizzo come sito di stoccaggio temporaneo per le scorie radioattive. Per queste ragioni riteniamo fondamentale per SEL, per il territorio, per noi tutti, far sentire la nostra voce con la più ampia e determinata partecipazione su uno dei temi più delicati per il nostro ambiente ed il nostro futuro, al fine di far rendere più visibile che mai la nostra azione politica , lungimirante and renewing.

Speakers
Giulia Casella - Environmental League
Peter Sarno - provincial coordinator SEL Caserta
Gianni Mattioli - National Presidency SEL
Paolo Cento - Resp . Nat. Local Authorities
Arturo Scotto - Campania Regional Coordinator SEL



Franco Passaretti - coord. nt provincial SEL Caserta

0 comments:

Post a Comment